Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Coopera - Prodotti
24/11/2021
Crediper Green: il prestito personale che dà una mano all’ambiente
La sostenibilità, come attenzione all’ambiente e alla società nel suo insieme, è un tema che investe tutti gli ambiti del quotidiano. Da diversi anni interessa anche la finanza e il credito al consumo perché i clienti sono sempre più sensibili verso le organizzazioni e i prodotti che hanno un impatto positivo.
 
Una proposta valida in questo senso è il Prestito Personale Crediper Green di BCC Credito Consumo che fino al 31 dicembre dà la possibilità a chi lo sottoscrive di donare 15 euro al WWF per sostenere il progetto “Orso 2x50” a tutela della difesa dell’orso bruno marsicano, una specie ormai sotto minaccia. 

La donazione sarà fatta da BCC Credito Consumo che ha aderito al progetto nell’ambito dell’impegno per la diffusione di un approccio consapevole al credito, improntato a criteri di correttezza e chiarezza, e per la promozione di una cultura finanziaria che sensibilizzi a una maggiore conoscenza dei prodotti del credito.
Per saperne di più sul progetto “Orso 2x50” è possibile visitare la pagina dedicata sul sito del WWF.

Il Prestito Personale Crediper Green è pensato per realizzare piccoli e grandi progetti come la ristrutturazione della casa, per i lavori di efficientamento energetico, oppure per l’acquisto di un’auto ibrida o elettrica.
È possibile richiedere da 3.000 a 50.000 euro da rimborsare in rate mensili da 12 a 100 mesi.

Tutte le informazioni sul prestito, su come calcolare un preventivo o trovare la BCC più vicina sono disponibili sul sito